Dona ora e contribuisci a far crescere il pubblico di ragazzi e ragazze che potranno usufruire delle tante opportunità del palinsesto della Biennale 2024. Ti verrà garantito un posto riservato per vivere l’esperienza della Biennale in diretta

Prosegue anche quest'anno la collaborazione tra Biennale Tecnologia e l'Associazione Alumni PoliTO (che raccoglie gli ex studenti del Politecnico di Torino) per lanciare "Diventa #Biennals"una campagna di crowdfunding con l'obiettivo di sostenere le attività della Biennale attraverso la piattaforma "Rete del dono".

Ai donatori e alle donatrici sarà garantita la possibilità accedere a posti riservati agli incontri di Biennale Tecnologia 2024, prendendo parte a confronti e dibattiti, dialogando con relatori provenienti da tutto il mondo, scegliendo tra una ricca offerta di appuntamenti. Quasi un centinaio gli incontri incentrati, tra gli altri, su green technologies, transizione digitale, intelligenza artificiale, questioni di genere, l’etica della tecnologia, della storia e della geopolitica, i diversi modelli di sviluppo, i nuovi orizzonti delle città e delle infrastrutture, il rapporto con l’arte.

Dona ed entra a far parte di Biennale Tecnologia dal 17 al 21 aprile: una manifestazione internazionale dedicata al rapporto tra tecnologia e società che il Politecnico di Torino progetta e organizza per riflettere sul futuro e sulle grandi sfide tecnologiche della società.

Scopri come donare

Scrivendo a segreteria.alumni@polito.it potrai prenotare gli eventi e gli spettacoli che vorrai seguire e avrai così accesso ai posti riservati. 

Il programma della Biennale sarà disponibile a fine marzo. Nel frattempo segui gli aggiornamenti sui canali social.