Insegnare la tecnologia
Come insegnare la tecnologia ai vari livelli di istruzione? È sufficiente spiegare i principi e i metodi per il progetto e la realizzazione di specifiche tecniche o è opportuno fare un discorso più ampio? Nel secondo caso, a partire da quale livello di istruzione? E in ambito umanistico, dove spesso la tecnologia è assente, come e quando introdurla, in modo da rafforzare il dialogo tra le cosiddette “due culture”?
Ospiti
![sandra-cortesi.jpg](https://www.biennaletecnologia.it/wp-content/uploads/2024/02/sandra-cortesi.jpg)
Sandra Cortesi
![sebastiano-foti.jpg](https://www.biennaletecnologia.it/wp-content/uploads/2024/02/sebastiano-foti.jpg)
Sebastiano Foti
Docente di Geotecnica sismica e vice Rettore per la Didattica al Politecnico di Torino
![andrea-gavosto.jpg](https://www.biennaletecnologia.it/wp-content/uploads/2024/02/andrea-gavosto.jpg)
Andrea Gavosto
![bela-kapossy.jpg](https://www.biennaletecnologia.it/wp-content/uploads/2024/02/bela-kapossy.jpg)
Béla Kapossy
![fabrizio-manca.jpg](https://www.biennaletecnologia.it/wp-content/uploads/2024/02/fabrizio-manca.jpg)
Fabrizio Manca
Location
Politecnico di Torino
Corso Duca degli Abruzzi 24,
Torino